E se ci fosse un tempo e un luogo per formarsi in ambito doganale?

C-Trade Academy nasce per rispondere alla crescente esigenza di informazione e formazione doganale. Forte di un’esperienza ventennale, acquisita sul campo ad altissimo livello e nella consulenza con aziende nazionali e internazionali, C-Trade Academy progetta percorsi per comprendere le dinamiche doganali e orientarsi in modo efficace nella strategia che deve governarne i processi e le procedure.

Nuove competenze per nuovi mercati

In una società complessa e magmatica, diventa ancora più importante padroneggiare non solo le competenze, ma anche le logiche e le dinamiche economiche e geopolitiche che regolano i mercati, presupposto ormai necessario per un’analisi critica della normativa doganale.

C-Trade Academy risponde con un’offerta formativa volta a fornire strumenti, competenze e il giusto mindset per operare nei mercati internazionali in modo tempestivo ed efficace.

Ogni percorso è strutturato per sviluppare conoscenza in grado di facilitare l’attività doganale e si rivolge a team e responsabili interni di aziende o consulenti che intendano includere nella propria offerta servizi evoluti in materia doganale.

La formazione è curata ed erogata dai professionisti C-Trade, consulenti con esperienza più che ventennale, tramite una modalità di apprendimento consolidata, di facile fruizione e di grande efficacia.

Formarsi è il modo migliore per andare più veloce

Cosa c’è da sapere

Apprendere le competenze necessarie per disegnare efficaci strategie doganali e assicurare prevedibilità ed efficacia alle operazioni.

Cosa bisogna fare

I processi e gli strumenti utili per semplificare e addomesticare la complessità doganale.

Le logiche e il mindset

L’approccio per anticipare il cambiamento, gestire le novità e assicurare alle aziende credibilità sui mercati internazionali.

Per C-Trade, ogni azienda è unica. Raccontaci perché, scegli come parlarne insieme.

Parliamone

Blocca una data nella nostra agenda per parlarne insieme.

Fissa una call

Scrivici

Scrivici esponendo le esigenze della tua azienda.

Scrivici

Anche se sei sulla strada giusta, verrai investito se ti siedi lì e aspetti” – Will Rodgers