CUSTOMS BREXIT,
LET'S WORK TOGETHER!

Importi dal ed esporti nel Regno Unito? Possiamo essere la tua carta vincente.
Tutti ne parlano, il 1° gennaio 2021 si avvicina, nessuna proroga è possibile. Quali implicazioni potrà avere sul tuo business, la Brexit? Flussi da e verso UK, costo di acquisto dei beni, prezzo di vendita dei prodotti, presidio del mercato, gestione delle operazioni e dei trasporti.

AD OGNI DOMANDA UNA RISPOSTA

Noi possiamo rispondere alle tue domande, aiutarti a prendere le giuste precauzioni e le giuste decisioni per gestire il rischio doganale, accompagnarti al riconoscimento delle autorizzazioni per facilitare lo scambio di beni, consigliarti le migliori soluzioni per il tuo business, formare la tua azienda. Ti seguiremo per trasformare la Brexit in opportunità strategica, aumentando la tua competitività e le performance commerciali.

I nostri servizi

BREXIT DUE DILIGENCE

BREXIT IN ADVANCE

Analizzeremo con te i flussi in & out e ti indicheremo il modello di business più adatto, disegnando tutti gli scenari possibili.

Non hai mai avuto a che fare con la dogana, fino ad oggi? Nessun problema, ti guideremo passo dopo passo a familiarizzare con questo nuovo mondo, il suo linguaggio, i suoi costi, i suoi rischi, le sue opportunità.

Analisi specifica dei tuoi prodotti nel mercato post Brexit.

Ti forniremo le informazioni chiave per ottimizzare i flussi quotidiani e rendere più efficiente la tua struttura operativa, riducendo al contempo i rischi di conformità.

Valuteremo come gestire l’attività doganale, l'IVA, le accise e l’origine dei tuoi prodotti, verificando l'impatto dei dazi sui prodotti venduti e quelli acquistati.